Prima giornata dei settori romani

Roma 14 novembre 2021

L’Amore in coppia e in famiglia; da costruire , da custodire, da testimoniare “

Qui la registrazione audio della relazione di Padre Feretti alle 10: https://www.youtube.com/watch?v=dqg32U7PB8E.

Qui la registrazione video di una parte delle domande https://youtu.be/zBHKFObc200.

Carissimi equipiers, siamo felici di invitarvi alla prima giornata di formazione dei settori di Roma dell’Equipe Notre Dame per quest’anno di cammino e che, finalmente, nel rispetto dell’attuale situazione e delle normative vigenti, potremo celebrare in presenza.
Ci ritroveremo presso il Nuovo Santuario del Divino Amore, Via Ardeatina al km 12 ; per l’accesso sarà richiesto il Green Pass o il tampone negativo nelle 48 ore precedenti che verrà controllato in sede di accoglienza.
L’incontro avrà luogo nell’Auditorium che si trova sotto al Nuovo Santuario e si consiglia pertanto di parcheggiare in prossimità di quest’ultimo (primo ingresso sull’Ardeatina venendo dal G.R.A.).
Il Secondo Soffio ci ricorda che: “Anche la felicità si costruisce, non si realizza da sola. Si costruisce nella condivisione di tutto ciò che si ha e di tutto ciò che si è. Si costruisce nel dono di noi stessi che facciamo all’altro. Ed il matrimonio non è niente altro che la decisione e la continuità di questo dono dell’uno all’altro: dono dei corpi, dono del cuore e dello spirito.”
Nella riflessione ci guiderà Padre Alfredo Feretti, che ci fornirà degli spunti di meditazione su come la famiglia può educarsi e educare alla felicità, nell’ascolto ed alla luce della Parola di Dio, Padre Alfredo, consigliere spirituale di equipe del Settore C, è direttore del “ Centro La Famiglia” di Roma che da più di 50 anni ormai, costituisce un punto di riferimento per le coppie di sposi che desiderano riscoprire la bellezza del matrimonio, per le persone che vivono situazioni difficili di separazione e divorzio, per le persone divorziate e nuovamente unite

Nuovo Santuario del Divino Amore